Instagram 4.2 per iPhone si adatta ad iOS 7

instagram 4.2 iphone 5s ios 7Instagram si aggiorna per iPhone, fornendo una nuova interfaccia utente così da adattarsi al meglio ad iOS 7. Instagram 4.2 sta raggiungendo l’App Store di tutto il mondo in queste ore, e dovrebbe quindi già risultare disponibile. Se non viene notificato un aggiornamento automatico per coloro che già dispongono dell’app di Instagram su iPhone, è sufficiente attendere qualche altra ora o, in base alle proprie opzioni, Instagram 4.2 potrebbe già essersi aggiornato automaticamente.

Accanto a cambiamenti minori che vedono la comparsa dell’avatar dell’utente in icone squadrate – richiamando uno dei motivi dominanti di iOS 7 – gli utenti noteranno anche che le foto postate sono più larghe ed occupano l’intera larghezza dello schermo di iPhone. Questa caratteristica è stata estesa anche alla visualizzazione dei video. In base a quanto scritto sul blog di Instagram, che rende noti i cambiamenti di questo ultimo aggiornamento, il contenuto sarà visualizzato anche ad una risoluzione più alta, il che significa che le immagini ed i video postati dagli utenti appariranno più belli, più grandi e più dettagliati.

Instagram ha continuato affermando che la loro attenzione per l’aggiornamento Instagram 4.2 è stato incentrato nel migliorare l’esperienza dell’utente nella propria interezza, e si è quindi partiti con i cambiamenti alla UI riferiti. Instagram 4.2 è disponibile come aggiornamento in maniera automatica, e come app stand alone gratuita disponibile presso Apple App Store.

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.