Zitrr Camera per iOS: Aumentare le funzioni di iPhone

zitrr camera iphoneZitrr Camera per iOS aggiunge funzioni ulteriori alla fotocamera di iPhone, in una maniera non ancora esplorata da altro software. La categoria che riguarda la fotografia ed i video relativa ai software per il funzionamento di iPhone è molto estesa, ma Zitrr Camera risalta per l’originalità con la quale la fotocamera può essere sfruttata.

Zitrr Camera presenta all’avvio alcune istruzioni per guidare l’utente nei momenti iniziali del suo utilizzo, tuttavia non sono presenti comandi complicati, ed è quindi tranquillamente possibile sfruttare le potenzialità di Zitrr Camera sin dal primo istante. Selezionando la modalità di shooting (per lo scatto fotografico), Zitrr Camera mostrerà le opzioni relative a questa operazione.

Time: imposta il conto alla rovescia per uno scatto in differita;
Burst: permette una rapida successione di scatti;
Anti Shake: corrette automaticamente e via software, il naturale tremolio della mano al momento dello scatto, inoltre, presenta un indicatore a video che informa l’utente sul come correggere la postura al fine di un risultato perfetto;
interval: Scatta immagini a ripetizione ma, al contrario della funzione burst, l’intervallo temporale tra due scatti è scelto dall’utente;
Scan: riconosce il codice QR nell’immagine inquadrata.

Zitrr Camera è a disposizione degli utenti iPhone, per i quali è ottimizzata, senza alcun costo. Il download gratis di Zitrr Camera avviene attraverso iTunes App Store.

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.