iOS 7, ecco tutte le novità del nuovo sistema operativo mobile

ios7-logoIn occasione dell’evento di martedì, Apple ha presentato in maniera approfondita il nuovo aggiornamento ad iOS, ossia il sistema operativo mobile Apple. E’ dunque arrivato iOS7: un aggiornamento molto atteso, che sarà disponibile dalla prossima settimana, a partire da mercoledì 18 settembre. Ma vediamo nel dettaglio quali sono le principali novità di questo iOS7.
Centro di controllo: migliora il centro di controllo, che adesso permetterà all’utente di avere un accesso più veloce ai contenuti, semplicemente sfiorando la base dello schermo.
Centro notifiche: il centro notifiche aggiunge la scheda Today, che riepiloga gli appuntamenti della giornata, ed è consultabile già dalla schermata di blocco.
Fotocamera: l’applicazione fotocamera adesso permetterà maggiori modifiche in tempo reale,
AirDrop, aggiunto ad iOS il sistema di condivisione crittografata dei file.
Siri: nuove voci per Siri ed una maggiore integrazione, l’assistente vocale di Apple è adesso più funzionale e preciso.
Safari: aggiunta la possibilità di navigare a schermo intero col browser nativo Apple.

Queste le principali novità, ma da Cupertino fanno sapere che le novità o i miglioramenti sono oltre 200. Ricordiamo la procedura per aggiornare il vostro dispositivo ad iOS 7: cliccate su Impostazioni del vostro dispositivo iOS, scegliete la voce Generali e la sotto voce Aggioramento Software. L’alternativa è quella di collegare il dispositivo al nostro Pc o Mac, avviare iTunes e scegliere l’aggiornamento direttamente dal software Apple.

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.