VideoLAN per iOS: Nuovo supporto per iPhone, iPad, iPod Touch

vlc videolan download iosVideoLAN rilascia per iPad, iPhone, iPod, la nuova versione di VLC; il famosissimo player multimediale noto per essere in grado di eseguire qualunque genere di formato musicale/video, senza aggiunzione di codec di terze parti.

Il nuovo VLC 2.1 include adesso il supporto per altre lingue, e soprattutto un miglioramento dell’integrazione con i sottotitoli, funzione decisamente migliorata, ed altre caratteristiche ulteriormente sviluppate quali VoiceOver, Accessibilità, uscita del video e blocco con password. Per quello che riguarda le caratteristiche completamente nuove, è adesso disponibile la funzione audio-only playback. Inoltre, è disponibile un servizio per scoprire file FTP in rete da sfruttare per la visualizzazione di streaming e download.

VideoLAN ha reso noto che la nuova versione di VLC, rilasciata da appena qualche giorno, ha già superato i 2.5 milioni di download. VLC per iOS è disponibile per il download gratis attraverso Apple App Store per iPhone, iPad, iPod Touch.

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.