AVG Privacy Fix protegge l’account Facebook, Google, Linkedin su iPhone, iPad

avg privacyFix iOS FacebookAVG PrivacyFix per iOS è la nuova offerta della famosa software house AVG, celebre per l’omonima piattaforma per la sicurezza informatica, a disposizione degli utenti presso iTunes App Store al fine di proteggerne gli account Facebook, Google, Linkedin.

In questa edizione, AVG PrivacyFix contiene una varietà di fattori e li presenta in maniera egregia affinchè l’utente sia in grado di scegliere le impostazioni e le operazioni che meglio si addicono alla propria identità online. Per aiutare a scegliere il meglio di quanto AVG PrivacyFix ha da offrire, di seguito diamo una rapida carrellata delle feature di questa app per iOS. Per iniziare AVG PrivacyFix è necessario fornire l’accesso ai propri dati personali attraverso il login a Facebook, Google o Linkedin.

Il passo successivo, automatico, è la scansione dell’account da parte di AVG PrivacyFix che prende in considerazione i permessi dati alle app, alle immagini, i tags, i contatti, il riconoscimento facciale, e molto altro ancora. Ogni eventuale problematica viene listata nel pannello di riassunto, da dove l’utente può dare il via alle operazioni di risoluzione in maniera da rendere il proprio account il più sicuro possibile.

I problema riscontrati sono accompagnati da una accurata descrizione, e dai pro e dai contro che la risoluzione suggerita porta con se. AVG PrivacyFix è disponibile gratuitamente per iPhone, iPad, iPod Touch.

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.