LockFlavours: Personalizzare interamente Lock Screen di iPhone

lockflavours cydia iphone big bossLockFlavours è una applicazione iOS per jailbreaking iPhone dedicata a modificare il tema del lock screen in maniera da renderlo personalizzabile secondo i desideri dell’utente.

Al contrario di altri software, LockFlavours non agisce in alcuna maniera sui wallpaper, ma può stravolgere interamente il lock screen, consentendone di cambiarne il tema, i colori ed i patterns alle barre di controllo. In aggiunta a questo, il tweak dispone di differenti fonts da applicare alla visualizzazione dell’ora e della data, e del testo che appare quando iPhone viene sbloccato. Se non si è soddisfatti da alcuno dei temi di default offerti da LockFlavours, è anche possibile crearne di propri unendo quelli pre esistenti con colori singoli, specificando quale area del lock screen modificare in questa maniera.

LockFlavours applica automaticamente un tema non appena viene installato. Per cambiarlo, è disponibile il tasto nello screen Home che porta l’utente alla scelta di un altro schema, o lo introduce alla creazione di uno nuovo. Questa ultima operazione, di gran lunga la più divertente e potente, è resa in maniera molto semplice. Sono presentate 3 differenti sezioni: Top, bottom, text, ciascuno accompagnato dagli slider per la regolazione del colore RGB.

Per aiutare nella creazione dei colori, è anche disponibile la preview del risultato finale, ed il pulsante Auto Match Color che uniforma le scelte cromatiche. Lo stesso avviene quando si passa alla impostazione dei fonts. LockFlavours è disponibile presso il repository BigBoss di Cydia Store al costo di 1.99$.

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.