Imgur rilascia l’app ufficiale per iPhone, iPad, iPod Touch

imgur iphone downloadImgur ha finalmente rilasciato una app del proprio servizio per iOS, così da potere gestire l’account personale da iPhone, iPod Touch, iPad.

Imgur per iPhone rende molto più semplice esprimere un giudizio e condividere le immagini presenti all’interno del social network come se ci si trovasse seduti davanti il pc. Imgur è un portale dedicato alle immagini e video virali che coinvolgono milioni di persone nella condivisione di vignette e tormentoni caratteristici della cultura di internet. Diciamo subito che Imgur non consente di salvare le immagini preferite localmente, dato che il punto focale del software è quello della condivisione, non della archiviazione delle immagini. Con l’utilizzo di Imgur è possibile navigare tra le immagini virale che presentano i punteggi più alti, e condividere le proprie caricandole da iPhone sul social network, contestualmente gestendo il proprio account da iPhone attraverso questa app.

Sebbene alcune mancanze siano abbastanza evidenti, tanto da fare riconoscerne la prima versione, le funzioni sponsorizzate sono effettivamente realizzate in maniera ineccepibile, regalando lunghe ore di navigazione tra le immagini più divertenti del web.

Imgur per iOS è disponibile gratuitamente presso iTunes App Store.

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.