TaskMaster: personalizzare iPhone con toggle di sistema e player musicali

taskmaster cydia spotlight iphoneTaskMaster è una applicazione che aggiunge i controlli di un player musicale e per le impostazioni di sistema, all’area Spotlight di iOS. Il tweak potenzia infatti l’area di ricerca Spotlight viene arricchita dalla possibilità di aggiungere una selezione di toggle di sistema, in maniera da averli subito disponibili quando si desidera attivarli/disattivali. TaskMaster, nonostante la potenza insita nel software, non è tuttavia particolarmente configurabile, ma è ben realizzato tanto da risultare comodo per la maggior parte degli utenti, soprattutto coloro che non desiderano trascorrere troppo tempo nelle configurazioni di sistema.

Dopo l’installazione, dirigendosi nell’area di Spotlight, troveremo il nuovo Control Center. Nella parte superiore dello schermo noteremo i controlli per la riproduzione di file musicali, attraverso i quali cambiare canzone, modificarne il volume, interrompere o riprenderne l’esecuzione. Sotto la sezione dedicata alla musica, TaskMaster include 4 pulsanti di sistema e la possibilità di accedere a molti altri con un swipe verticale su uno qualsiasi dei pulsanti visualizzati. Le opzioni per i toggle di sistema varia tra il controllo WiFi, la modalità Aereo, Do Not Disturb e molto altro ancora.

TaskMaster è una applicazione fruibile dopo il jailbreaking del proprio dispositivo Apple, scaricabile al costo di 1.99 $ dal Cydia Store, repository BigBoss.

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.