VineDownloader: Scaricare i video di Vine su iPhone

vinedownloader cydia store bigbossVineDownloader è una applicazione iOS dal Cydia Store che consente di scaricare ogni video presente nel servizio Vine sul proprio iPhone. VineDownloader funziona in maniera autonoma da ogni altra applicazione, ed è quindi utilizzabile in ogni momento. Per sfruttarne le funzioni è sufficiente lanciare l’applicazione per salvare il video prescelto nella memoria di iPhone.

VineDownloader è scevro da ogni complicazione: non necessita di configurazione di alcun tipo, ed è pronto all’uso immediatamente dopo l’installazione. Aggiunge un menù nella app Settings, ma contiene unicamente il controllo sull’attivazione/disattivazione. Il tweak aggiunge il pulsante “Save Video” nel menù di condivisione per ciascun video Vine nel quale ci si imbatte. Il nuovo pulsante si trova nelle opzioni di Vine relative al video in esecuzione. VineDownloader scarica i files in formato video, quindi non è necessaria alcuna post produzione dopo l’operazione. Il risultato è un elemento di modeste dimensioni e che possono essere utilizzati sia per la visualizzazione in un secondo momento dalla posizione locale di iPhone, sia spostati per altri utilizzi, come un qualsiasi file video.

VineDownloader è un tweak dedicato a chi ha effettuato l’operazione di jailbraking sul proprio iPhone, ed è scaricabile al costo di 0.99$ presso il repository BigBoss di Cydia Store.

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.