InstaLauncher, Launcher iPad in ordine alfabetico

instalauncher iphoneInstaLauncher è un tweak per iPhone che consente di lanciare le app dalla medesima interfaccia organizzata alfabeticamente. Lo scopo di questo ordinamento è quello di rendere disponibile l’intero ventaglio software presente sul dispositivo Apple a distanza di un semplice click, inoltre ricordando all’utente, senza possibilità di errore, cosa è installato su iPhone e cosa no.

Come nel caso di molti tweak basati sul gesto, InstaLauncher si affida ad Activator per la propria configurazione. Il tweak dispone di un intero menù personale per la propria configurazione, che include anche una sezione dedicata ai metodi di attivazione. Se si desidera utilizzare InstaLauncher da ogni posizione di iOS, è quindi necessario scegliere un gesto di attivazione che funzioni sia da Lock Screen che da app eseguite a tutto schermo. Come default, InstaLauncher mostra tutte le app installate sul dispositivo, ma se si desidera decurtare qualcosa e nasconderne alcune, è possibile farlo così da avere la selezione solo sulle app che effettivamente si utilizzano più di frequente: anche questa personalizzazione è possibile dal menù di configurazione dedicato.

InstaLauncher è un tweak per iPhone sbloccato disponibile presso il Cydia Store, dal repository BigBoss, al costo di 1.99$ .

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.