BuddyLock: Personalizzare iPhone con Widget ed accessori

buddylockBuddyLock è uno degli ultimi tweak apparsi su Cydia Store che promettono un livello di personalizzazione del dispositivo Apple profondissimo. L’utilità di  BuddyLock non si limita solo al cambiamento di sfondi e sliders, ma anche nella possibilità di avvalersi di widgets che permettono di agire sulle impostazioni di sistema con un singolo tap, ad esempio importando l’accesso al player musicale o alla rubrica degli indirizzi sul lock screen.

BuddyLock è una applicazione completa, e per questa ragione presenta diverse opzioni che a prima vista potrebbero risultare confusionarie. Nella sezione dedicata alla applicazione in Settings, è possibile provare le varie combinazioni che si desiderano alterare per le varie aree d’effetto che BuddyLock riesce a modificare. BuddyLock consente ad esempio di modificare l’header sopra l’orario, l’area della data, lo slider della fotocamera cambiandone i colori, l’opacità o rendendoli semplicemente invisibili.

Come detto, uno dei punti di forza di BuddyLock è quello di utilizzare widgets per consentire il posizionamento di shortcuts nello schermo: l’utente può posizionare sino a 4 shortcuts singoli (uno per app), più il link ad un folder che può contenere, a sua volta, altri 4 collegamenti, per un totale di 8 app immediatamente disponibili dal lock screen. BuddyLock è disponibile al costo di appena 0.99$ presso il repository BigBoss di Cydia Store.

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.