WhatsAtor per iPhone: Scrivere messaggi WhatsApp in qualsiasi momento

whatsator whatsapp iphone tweak gratisWhatsAtor è una applicazione iOS che consente di iniziare la composizione di messaggi per WhatsApp da qualunque posizione di iOS.

Per avviare l’operazione è sufficiente effettuare il gesto di richiamo dell’applicazione di WhatsAtor per invocare la finestra di composizione interattiva, che lancia WhatsApp una volta che il messaggio è stato completamente digitato. Il tweak WhatsAtor funziona dal LockScreen o dall’interno di altre apps, quindi risulta utile praticamente in ogni momento. Poichè WhatsAtor è basato unicamente su Activator, il tweak non possiede un menù di opzioni proprie. Per configurarlo è necessario accedere al menù di Activator, scegliere un gesto universale ed associarlo a WhatsAtor.

Quando si preme sul tasto Send della finestra di composizione di WhatsAtor, viene invocato WhatsApp sulla schermata dei contatti: scelto il contatto destinatario, il messaggio che è già stato scritto viene mostrato nel thread appropriato di WhatsApp e spedito. Nonostante la grande intuizione, WhatsAtor manca ancora di qualche aspetto fondamentale per emergere realmente, come una personalizzazione ulteriore della finestra di composizione, invece di affidarsi unicamente ai meccanismi di WhatsApp. Un’altra abilita molto attesa in WhatsAtor è quella di consentire la lettura dei messaggi di WhatsApp richiamando il thread giusto da qualsiasi punto del iOS, senza dovere quindi abbandonare la sessione di un’altra app, o agendo direttamente dal Lock Screen.

In attesa di questi miglioramenti, WhatsAtor è disponibile gratis presso il repository BigBoss di Cydia Store.

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.