LiveWire Pro: Personalizzare iPhone in maniera esclusiva

livewire proLiveWire Pro per iPhone consente di sfruttare nuovi sfondi ed animazioni da apporre al Lock Screen del nostro dispositivo iOS. L’utilizzo di animazioni e transazioni è probabilmente l’argomento meno chiacchierato ma pur sempre desiderato, dagli utilizzatori di iOS 7, e certamente è una della prime caratteristiche che vengono notate da chi proviene dalla versione precedente. Quando utilizzate in maniera corrette, le animazioni possono rendere l’utilizzo di iPhone, iPod ed iPad più interessante ed interattivo, pur cercando di non esagerare con gli effetti speciali.

LiveWire Pro è il tweak che fa al caso degli utenti che non hanno ancora provato l’ultima versione del sistema operativo mobile di Apple, ma che possono tuttavia accedere alle nuove animazioni messe a disposizioni presso il Cydia Store, il negozio virtuale dedicato al software per dispositivo Apple sbloccato. (jailbreaking).

LiveWire Pro, la contro parte a pagamento di LiveWire, per meno di 1 $ offre la possibilità di cambiare le animazioni quando si sblocca iPhone. L’animazione inclusa nella versione gratuita è ancora disponibile, ma con 0.99 $ è possibile averne altre 6 tra le quali scegliere, alcune delle quali includono l’effetto di scomparsa, di zoom e di accartocciamento. Tutte visivamente interessanti ed in grado di contraddistinguere il proprio dispositivo rispetto alla massa.

LiveWire Pro è disponibile presso il repository BigBoss del Cydia Store.

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.