Plant Vs Zombies 2 è in arrivo per iPad, iPod Touch, iPhone

plant vs zombies 2 iphone ipod touch ipad downloadPlants Vs. Zombies 2 è finalmente disponibile per Apple App Store al momento limitatamente agli store di Australia e Nuova Zelanda, ma presto tutti gli store elettronici di Apple per iPhone, iPad ed iPod Touch riceveranno l’aggiornamento.

Pochi sono i videogiochi puzzle che hanno potuto vantare il successo raggiunto da Plants vs Zobies, casi limitati come Angry Birds e Candy Crush. Il seguito dell’attesissimo videogioco è finalmente arrivato, e torneremo a difendere la nostra casa dagli zombie che vogliono mangiare il nostro cervello schierando, nel giardinetto dietro la nostra abitazione, agguerritissime piante in grado di falciare – è proprio il caso di dirlo – le orde di zombie affamate. Plants Vs. Zombies 2 è stato farcito con nuove funzionalità e nuove modalità di gioco, che aumentano la longevità del già coinvolgente primo capitolo di Plants vs Zombies.

La release per il continente australiano è stato deciso al fine di testare le nuove aggiunzioni al gameplay che EA promette saranno di grande impatto ed in grado di attrarre i fans del primo capitolo ed al contempo assicurare nuovi giocatori coinvolgendoli in azioni frenetiche, sfruttando nuovi tipi di piante, nuovi potenziamenti, e divertenti “mini games” per ricompensare i giocatori più assidui. Plants Vs. Zombies 2 sarà disponibile gratuitamente nei prossimi giorni, anche in Italia.

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.