Real Racing 3: Nuove sfide, nuove veicole, nuovo gameplay

real racing 3 ipad iphone ipod downloadReal Racing 3 per iPhone ed iPad rinnova il parco macchine con l’aggiunta di veicoli Bentley e Mercedes-Benz, ma anche con cambiamenti relativi alla grafica, di molto migliorata, ed al gameplay con un sistema di progressione nel gioco migliorato, e l’inclusione di più di 180 eventi.

EA ha aggiornato Real Racing 3 in maniera pesante sia dal punto di vista del gameplay che del motore del gioco. Si parte con l’aggiunzione di più di 55 nuovi veicoli appartenenti alla Mercedes-Benz e Bentley. Il gameplay è stato ampliato grazie all’inclusione dell’evento Time Trail ed altre 180 sfide completamente nuove; inoltre, EA ha migliorato il sistema di sblocco delle vetture e dei circuiti permettendo agli utenti di accedere al contenuto aggiuntivo attraverso transazioni più scorrevoli e meno discontinue. Dal punto di vista grafico, Real Racing 3 sarà apprezzato nella maniera migliore dai possessori di dispositivi iPhone ed iPad di alto livello, grazie al pixel-shadowing. Real Racing 3 rimane inoltre caratterizzato dagli in-app purchase, che consentono di ottenere miglioramenti e nuove acquisizioni per velocizzare i progressi dell’utente, sebbene i medesimi risultati siano comunque ottenibili nella versione freemium.

Real Racing 3 è disponibile per iPhone 4 e successivi, iPod Touch 4a generazione e successivi, iPad 2 e successivi, compreso iPad mini.

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.