HomeDisplay: tweak iPhone che migliora Meteo e Musica

homedisplay iphone tweak cydiaHomeDisplay è un tweak iPhone che migliora le funzionalità della Status Bar in due ambiti molto popolari tra gli utenti iPhone: le condizioni meteo e l’esecuzione di file audio. In entrambi i casi infatti, il tweak organizza e completa le info relative ai due ambiti in maniera da fornire all’utente tutto ciò di cui potrebbe avere bisogno.

HomeDisplay non richiede alcuna configurazione, ed è in grado di mostrare solo informazioni predefinite dallo sviluppatore. Il menù del tweak è disponibile presso l’app Settings, ed è rappresentato da un unico interruttore che abilita o disabilita l’applicazione. Attivata, vedremo subito i cambiamenti nella SpringBoard. La barra di stato aggiuntiva mostra la data completa del giorno nell’angolo sinistro, e la temperatura attuale nell’angolo destro. La temperatura è relativa alla città impostata come predefinita.

La seconda parte del tweak diventa evidente quando si ascolta musica: l’indicazione della temperatura viene oscurato, ed al suo posto viene visualizzato una linguetta interattiva che nasconde il titolo del brano ed il nome dell’artista. Mentre il brano prosegue, le informazioni sulla traccia e quelle sulla temperatura si alternano.

Sebbene HomeDisplay generi una status bar molto stretta, toglie comunque spazio alla SpringBoard: per essere certi che il tweak non si allarghi stroppo, è possibile limitarne l’estensione al solo Home Screen.

HomeDisplay è disponibile presso il repository BigBoss di Cydia Store al costo di 2$.

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.