ViberOnlineStatusUnlimit migliora Viber per iPhone

viberonlinestatusunit viberViber è certamente una delle app più popolari per dispositivo mobile in grado di consentire, nello stesso software, la chiamata vocale e la messaggistica istantanea. Questo è particolarmente vero per dispositivi Apple iPhone, iPod Touch, iPad, in cui Viber può realmente offrire una alternativa al software di iOS 6.

Tuttavia, le funzionalità di Viber non sono ancora perfette, ed alcune scelte di programmazione hanno lasciato particolarmente perplessi gli utenti, tanto da generare diversi tweak per Viber che a modo loro risolvono qualche problematica minore. E’ il caso dello status dell’utente su Viber: il software infatti consente di cambiare lo status di disponibilità una sola volta al giorno, un pò poco per la privacy di ciascuno di noi: Cydia Store offre una soluzione comoda e veloce: ViberOnlineStatusUnlimit.

Come dice il nome stesso, questo piccolo software ha lo scopo di permettere di cmabiare lo status di Viber in ogni momento, in base ai desideri personali, rimuovendo l’incomprensibile limitazione di Viber. Invece di affollare lo schermo di iPhone con pubblicità inline, gli sviluppatori di ViberOnlineStatusUnlimit hanno preferito fare apparire un pop up per la donazione la prima volta che si lancia l’applicazione: se non si desidera aderire, basta scegliere “Cancel”. Il menù di ViberOnlineStatusUnlimit non è complicato, presentando un semplice selettore che abilita o disabilita il tweak. Per vedere ViberOnlineStatusUnlimit in azione è sufficiente lanciare Viber ed abilitare il nuovo software.

Premendo sul pulsante “Online”, nel menù “Settings”, si vedrà apparire un messaggi che domanda se si desidera mantenere lo status online o no. Considerata la richiesta di donazione, ViberOnlineStatusUnlimit è un software gratuito, scaricabile presso il repository Modmyi di Cydia Store.

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.