Badger: tweak iPhone per notifiche app inline

badger iphone tweakBadger è un tweak per iPhone che permette agli utenti che consentono, attraverso il gesto di swipe su una icona al fine di verificarne l’esistenza di notifiche associate all’app sulla quale si agisce.

E’ ancora possibile leggere le notifiche attraverso il Notification Center, ma Badger rende tutto più naturale, intuitivo ed elegante. Con il semplice swipe sull’icona di un’app che presenta in quel momento delle notifiche, produrrà un avviso organizzato in un foglio a video elegante e pulito che sintetizza la notifica attuale. Tutte le notifiche non lette sono mostrate all’interno di questo fogli online che può essere facilmente chiuso con un secondo swipe.

Badger svolge esattamente il compito che sponsorizza, senza alcuna funzione accessoria (che sarebbe risultata superflua) e dimostrandosi performante sotto ogni aspetto del proprio compito. Affinchè una app mostri le notifiche con Badger è necessario che tale app sia stata collegata agli aggiornamenti del Notification Center.

Badger è disponibile presso il Cydia Store al costo di 0.99 $ presso il repository BigBoss, per iPhone ed iPad che montano iOS 5.0 o superiore sbloccato.

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.