Temple Run 2 per iPad: 20 milioni di download gratuiti in 4 giorni

temple_run_2_iphone_ipadTemple Run 2 è l’offerta di iTunes Store che sta scalando velocemente le vendite nella categoria dei videogiochi. Il famoso seguito del gioco di corsa ad ostacoli, reso famoso insieme ad iPad, si arricchisce del secondo capitolo che, a tempo di record, fa segnare i 20 milioni di download nei soli primi 4 giorni di uscita.

Temple Run 2 è quindi saldamente al comando della classifica non solo dei videogiochi, ma delle app gratuite, piazzandosi al terzo posto nella classifica delle app più scaricate da sempre. Temple Run 2 riprende l’avventura come l’abbiamo lasciata nel primo capitolo: ci saranno ancora piste in cui affannarsi a correre a perdifiato, effettuando lo swipe del dito al momento giusto per saltare ostacoli, ma anche per saltare, arrampicarsi su liane, e cambiare direzione.

Gli scenari sono stati arricchiti con grafica più particolareggiati e nuove ambientazioni che faranno da sfondo alla corsa per riportare alla civiltà l’idolo maledetto. Sono stati aggiunti poteri speciali e peculiari per ciascun personaggio scelto dal giocatore, ed aumentati anche i bonus power up che si incontrano lungo il percorso.

Temple Run 2 è disponibile presso iTunes App Store per download gratuito.

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.