Angry Birds Star Wars: Arriva da Rovio per iPhone, iPad ed iPod Touch

angrY_birds_star_wars_rovioRovio ha finalmente rilasciato Angry Birds Star Wars per iOS, disponibile per il download immediata. Il rilascio del titolo non avrebbe potuto avere tempistica migliore, considerando che Lucasfilm e Stars Wars sono stati appena acquistati dalla Disney per 4 miliardi di dollari.

La Disney ha erogato l’ingente somma per assicurarsi indefiniti introiti anche dalle future generazioni, e Rovio nel proprio piccolo, ed involontariamente, lavora per aumentare la capillarità della popolare saga fantascientifica. Uno degli aspetti più interessanti del rilascio del più recente titolo di Angry Birds è rappresentato dal fatto che Angry Birds Stars Wars è disponibile simultaneamente per tutti i sistemi operativi principali: iOS, OS X, Android, Windows Phone così da non scontentare proprio nessuno. Dal punto di vista del gioco, l’edizione Star Wars di Angry Birds vede i famosi pennuti protagonisti della più grande avventura sinora vissuta, naturalmente ambientata in una galassia lontana lontana.

Il titolo contiene 80 livelli pieni di azione ambientati nell’universo di Star Wars. Rovio ha costruito il gioco attorno ad un nuovo motore, il che significa che i pennuti potranno aumentare il loro livello beneficiando di skill potenziate, come l’uso delle spade laser, esplosioni, e misteriosi poteri Jedi da sfruttare per conquistarsi la libertà dal potere dell’Impero. Buon divertimento a tutti con Angry Birds Star Wars di Rovio.