Facebook aggiorna Facebook 5.1 per iOS

facebook_iosFacebook aggiorna la propria app per iOS: Facebook 5.1 aggiunge nuove opzioni per la gestione della lista dei contatti, una nuova interfaccia peri messaggi della chat e molto altro. Facebook ha aggiornato questa notte la propria app per iPhone, iPod Touch ed iPad con la versione 5.1.

Il social network più popoloso del mondo ha aggiornato in maniera significativa il proprio software per sistema operativo mobile con importanti miglioramenti. Come parte di questi, l’applicazione Facebook Messenger possiede già l’opzione di swipe che consente di accedere immediatamente alle liste di chat online. Adesso la stessa funzionalità è integrata in Facebook v5.1, così che gli utenti saranno adesso in grado, effettuando lo swipe verso sinistra in ogni punto dell’interfaccia, di accedere alla lista degli utenti online e disponibili per la chat.

Gli utenti potranno adesso scegliere di aggiungere i propri amici alla parte alta della lista dei favoriti che racchiude la frequenza dei messaggi scambiati. L’ultimo aggiornamento notabile è quello che consente di mandare rapidamente regali ai contatti attraverso la nuova funzionalità Gifts. Sebbene sia al momento disponibile esclusivamente negli USA, l’opzione dei reali è una divertente invenzione per spedire qualche regalino alle persone. Inoltre, l’interfaccia è stata modificata in maniera che i membri attivi di una conversazione sono adesso evidenziati così da capire chi è libero per parlare o chi è già impegnato.