Blurtopia: Social Network per iPhone ed iPod Touch dedicato alle domande e risposte

blurtopia_iphone_ipod_touch_apple_itunesBlurtopia è un nuovo social network fruibile attraverso iPhone ed iPod Touch il cui scopo è quello di rispondere alle domande “esistenziali” degli utenti.

L’applicazione agisce come un supporto mobile per una comunità in cui si alternano domande e risposte, senza lasciare all’utente l’esplorazione della comunità privo di direzione. Tutte le discussioni vengono costruite da Blurtopia in maniera da creare un flusso costante di pensieri, parole ed immagini ai quali  possibile aggiungere il proprio commento.

Lo sviluppatore dell’app ha deciso di chiamare le domande che danno il via alla discussione “blurts” (da cui il nome dell’app Blurtopia), ed ha suddiviso tutti i blurts in tre differenti tipi di post disponibile agli utenti. Quando viene postato un nuovo blurt è possibile attribuire un tag, una valutazione da 1-5, o “pollice su”, “pollice giù” per il gradimento. Ciascun blurt appartiene ad una categoria che determina il tipo di risposta richiesta dalla comunità. E’ possibile aggiungere fotografie alle domande, o decidere se un blurt debba o no essere visualizzato solo agli amici connessi o all’intera comunità.

L’intera app è disegnata attorno ad un sistema di chat che serve per mantenere sempre attiva la conversazione ed invoglia gli utenti nuovi ad interagire. Blurtopia è disponibile presso iTunes App Store per iPhone ed iPod Touch.

1 Commento su Blurtopia: Social Network per iPhone ed iPod Touch dedicato alle domande e risposte

  1. Ciao,

    sono Roberto Travagliante, membro di MelaXCoder.com e sviluppatore italiano di diverse applicazioni per iPhone, iPad e Mac.

    Alcune di esse sono “Big Breath”, “Interest Calculator”, “Real Drums”, “Christmas Carillon”, ecc.

    Prima di tutto, volevo farti i complimenti per il tuo sito web, sul quale sono “approdato” varie volte anche negli ultimi tempi!

    Inoltre, volevo informarti che MelaXCoder ha appena rilasciato “Real Drums Super Stars”, una nuova applicazione universale in grado di trasformare un iPhone o un iPad in una vera batteria professionale, per suonare proprio come un vero batterista, utilizzando i fantastici dispositivi di casa Apple.

    Pertanto, ti posso chiedere di scrivere un post su questa nuova app, informando gli utenti del tuo sito di questa nuova release?

    Se lo gradisci, posso inserire il vostro sito ai siti amici di melaxcoder.com (pagina “Partners”).

    Per qualsiasi informazione aggiuntiva, questo è il link iTunes:
    https://itunes.apple.com/it/app/real-drums-super-stars/id587627731?mt=8

    oppure, è possibile contattarmi via email o visitare il sito di MelaXCoder.com.

    Fammi sapere! :)

    Grazie, anticipatamente!
    Roberto Travagliante (aka iPhoneXCoder)

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.