InstaMessage: Comunicare con gli utenti Instagram

instamessage_apple_iphone_ipod_ipadInstaMessage per iPhone permette di scambiare messaggi di testo tra utenti iPhone o iPod Touch.

Il servizio consente la spedizione di testo ed immagini, o ancora di potere intrattenere conversazioni a più persone registrate al servizio Instagram. InstaMessage è quindi un efficiente sistema per lo scambio di messaggi privati tra utenti registrati Instagram e non richiede alcun sign up per il servizio a se stante.

L’app permette di visualizzare e navigare tr ai profili degli amici o anche di membri totalmente sconosciuti, e richiedere la conversazione privata direttamente attraverso l’interfaccia dell’utente. E’ un modo immediato ed efficace per interagire con chi si segue già su Instagram o con coloro che ci seguono rendendo divertente interagire con persone che si seguono da tempo, prendendo parte ai loro interessi ed intavolando discussioni sulle immagini pubblicate.

InstaMessage include anche un sistema di riconoscimento piuttosto intelligente che permette di scoprire gli utenti più popolari in InstaMessage, ed eventualmente contattarli. Una delle caratteristiche più significative è quella di essere stata create sfruttando il codice di Insagram, e per questo non richiede una registrazione ulteriore, potendo sfruttare il layout e l’infrastruttura già nota dagli utenti di Instagram.

InstaMessage è scaricabile gratuitamente presso iTunes Store, ed è compatibile con iPhone 3GS, iPhone 4, iPhone 4S, iPhone 5, iPod Touch (terza e quarta generazione),ed iPad. Richiede iOS 4 o successivo.

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.