London 2012, guida ufficiale per le Olimpiadi di Londra

Fra pochissimi giorni inizierà l’edizione 2012 delle Olimpiadi, che quest’anno si tengono a Londra, nel Regno Unito. I Giochi Olimpici sono una delle manifestazioni sportive più seguite ed importanti, per non perdere nessuna informazione sulle Olimpiadi 2012 di Londra esiste l’app ufficiale, chiamata London 2012, compatibile universalmente per iPhone, iPod touch ed iPad. L’app vi permetterà di avere sempre a portata di mano una vera e propria guida delle Olimpiadi di Londra: avremo a disposizione i risultati, la programmazione delle gare, il medagliere, le informazioni su tutti gli sport, con possibilità di mettere fra i preferiti (My Games) i paesi che vogliamo seguire in maniera particolare. Ecco le varie sezioni dell’app:
Risultati: Relativi a tutte le gare in programma per i 36 sport delle Olimpiadi.
Programma in diretta: Segui gli ultimissimi eventi sportivi olimpici in diretta.
Calendario del Programma: Scopri gli eventi sportivi previsti giorno per giorno dal programma di gara delle Olimpiadi.
Sport: Visualizza informazioni dettagliate sui vari sport; tutti gli ultimi risultati, le ultime notizie, le ultime foto e le informazioni generali sui vari sport, compreso il calcio, il nuoto e le gare su pista.
Medaglie: Visualizza il medagliere olimpico complessivo aggiornato in diretta nel corso dei Giochi e organizzato per Paese, atleta e sport.
– Atleti: Visualizza tutti gli atleti che prenderanno parte ai Giochi e verifica il loro background e la loro posizione per London 2012.
My Games: Segui i vari Paesi partecipanti e ricevi notizie e aggiornamenti personalizzati a seconda delle tue esigenze.

L’app London 2012 è disponibile gratuitamente su App Store, è inserita nella categoria Sport ed è in lingua inglese. L’app pesa 7.9 MB ed è compatibile con iPhone, iPod touch, iPad. Richiede l’iOS 4.2 o successive.

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.