Hills of Glory, difendi la tua torre su iPhone, iPod Touch ed iPad

BulkyPix ha rilasciato un nuovo gioco per dispositivi iOS: si tratta di Hills of Glory: WWII. Il gioco ha l’obiettivo di far difendere all’utente la propria torre, il tutto con uno sfondo molto particolare, ossia la Seconda Guerra Mondiale. Tante armi per difendere questa torre, assediata dai nemici che proveranno ad assaltarla in tutti i modi possibili. Diverse le modalità di gioco, la modalità Carriera permette all’utente di guadagnare denaro ogni qual volta si riesca a superare un attacco: i denari saranno utilizzati per addestrare i soldati, fattore molto importante per resistere agli attacchi in futuro.
Ecco una breve descrizione del gioco, direttamente dall’App Store. “Scegli i tuoi soldati preferiti per affrontare implacabili ondate di nemici e carri armati. Hai a disposizione un arsenale ben fornito: fucili, mortai, molotov, granate… Tutte armi che, nelle giuste mani, possono causare danni ingenti. E perché non richiedere un attacco aereo o usare l’arma letale per antonomasia, la bomba atomica? In un colpo solo, manderai il nemico dritto all’inferno”.
L’applicazione Hills of Glory: WWII è disponibile su App Store, nella categoria Giochi, ed ha un prezzo di 1.59 euro. Il gioco è arrivato alla versione 1.1, ha un peso di 19.3 MB, è disponibile in lingua italiana ed è compatibile con iPhone, iPod touch e iPad.

Pietro Gugliotta

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.