Asphalt 6 Adrenaline, corri su strada con iPhone, iPod Touch ed iPad

E’ appena arrivato sull’App Store uno dei giochi di corsa più atteso dagli appassionati, il sesto capitolo della saga di Asphalt Adrenaline, Asphalt 6: Adrenaline di Gameloft. Il gioco è già disponibile su App Store ed è compatibile con i principali dispositivi Apple. Potremo scegliere fra ben 42 autovetture con licenza, per correre nei 12 tracciati che il gioco ci permette di esplorare, per un totale di 55 eventi su strada. Un motore grafico eccezionale, che sfrutta a pieno la qualità del Retina Display, una attenzione ai dettagli veramente molto alta. Stupisce in positivo la giocabilità, ancora migliorata rispetto ai titoli precedenti, per un controllo della vettura molto reale; è possibile personalizzare anche le auto che acquistiamo, per una immersione totale ne gioco. Sono due le principali modalità di gioco, ossia il singleplayer ed il multiplayer.
– Nella modalità singola, possiamo scegliere fra: Gara normale, 1 contro tutti, eliminazione, collezionista, carriera
– Nella modalità multiplayer (con connessione ad internet o bluetooth), possiamo scegliere fra: Partita veloce, Ospita partita, Partecipa, Accediamo Asphalt. E’ un ottimo gioco che appassionerà non solo gli amanti delle corse su strada, ma anche tutti i grandi appassionati di titoli da corsa.
Asphalt 6 Adrenaline è disponibile su App Store, al prezzo di 5.49 euro; il gioco è compatibile con iPhone, iPod touch e iPad, richiede iOS 3.1.3 o successive.

Pietro Gugliotta

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.