Apple rilascia la nuova versione di iTunes

La Apple ha rilasciato nei giorni scorsi una nuova versione di iTunes. Siamo arrivati alla release 9.2.1 per il noto programma che offre la utilissima funzione di sincronizzare tutti i dispositivi Apple da un qualsiasi Pc, Windows o Mac che sia. In generale possiamo dire che con questa versione di iTunes, sono state migliorate le prestazioni generali, ed in particolare la velocità di trasmissione dei dati e di sincronizzazione. La Apple ha risolto e fixato alcuni bug presenti nella versione precedente.
iTunes 9.2.1 fornisce numerose e importanti correzioni di problemi, tra cui:
• Risoluzione di problemi minori relativi al trascinamento e rilascio di elementi
• Risoluzione di un problema relativo alle prestazioni durante la prima sincronizzazione di alcuni dispositivi con iTunes 9.2
• Risoluzione di un problema di aggiornamento iOS 4 su un iPhone o un iPod touch con backup crittografati
• Risoluzione di altri problemi per il miglioramento della stabilità e delle prestazioni

Queste le modifiche per la nuova versione di iTunes, la 9.2.1. C’erano da sistemare alcune lacune sorte con l’uscita di iOS4, dunque è stato necessario da parte della Apple rilasciare al piu presto una nuova versione, in modo da non penalizzare tutti gli utenti Apple. Il file d’aggiornamento ha un peso che oscilla fra i quasi 102 MB e i 90MB, a seconda se utilizzate iTunes su un Mac o su un Pc Windows. L’aggiornamento è scaricabile dal sito ufficiale Apple, a questo link.

Pietro Gugliotta

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.