Nell’Uovo di Pasqua…3 nuove app per iPhone!

Nell’augurarVi una felice Pasqua, vi vogliamo anche mostrare tre nuove app per il vostro iPhone: dentro “l’uovo di Pasqua”, il nostro sito vi presenta “MrPhoto”, “Chi è” e “iTotò”. Andiamo con ordine!
La prima app che andiamo a presentarvi, è “Mr Photo“, una applicazione grafica che ci consentirà di modificare le nostre foto o di modificare le immagini sul nostro dispositivo in modo creativo.
L’applicazione, disponibile gratuitamente sull’App Store, permette all’utente di realizzare quasi dei fotomontaggi, con pochi “touch”, o anche di migliorare delle immagini, magari non perfettamente allineate, per esempio. Renderà divertente e piacevole modificare le foto a vostro piacimento.

[ad]

La seconda applicazione che vi presentiamo è “Chi è“, che scoprirà nome ed indirizzo della persona che vi ha telefonato. Capita spesso di ricevere telefonate da numeri sconosciuti, molti di noi non rispondono per principio. Con questa app, disponibile su App Store al costo di 0,79 centesimi, potrete scoprire chi vi ha cercato, in pochi e semplici passi. Il sistema cercherà il numero di telefono che vi ha contattato in precedenza, addirittura con la possibilità di mostrarvi su una cartina di Google, nome ed indirizzo del titolare del numero di telefono.

Terza ed ultima applicazione è “iTotò”, già dal nome potrete ben immaginare che si tratta di una applicazione dedicata a uno dei personaggi più importanti della cultura cinematografica italiana, Totò, alias Antonio de Curtis. Basterà agitare il vostro dispositivo e sullo schermo apparirà una delle storiche frasi – ce ne sono diverse centinaia – del napoletano Totò: il software vi permette inoltre di poter condividere la frase con i vostri amici su Facebook, ovviamente sarà necessaario avere disponibile una connessione internet. L’applicazione è disponibile gratuitamente nell’App Store.