Lenovo oPhone dichiara guerra all’iPhone

Alcuni blog Cinesi hanno inziato a pubblicare le prime immagini e i primi commenti del nuovo cellulare Lenovo chiamato oPhone, che nelle intenzioni dell’azienda Asiatica dovrebbe dare del filo da torcere al nostro amatissimo iPhone.

In questo articolo vi mostriamo le immagini e alcune caratteristiche di questo nuovissimo cellulare con occhi a mandorla.


L’oPhone è appena 1 mm più “grasso” del suo lontano cugino iPhone. Le dimensioni esatte sono di 115.84×61.57×12.03mm. A fianco del volume, nella parte sinistra, l’oPhone ha un alloggiamento microSD. Secondo alcune blog Cinesi le dimensioni delle microSD supportate dovrebbero raggiungere i 16GB.

 

L’oPhone sembrerebbe avere un tasto dedicato allo scatto delle fotografie che renderebbe più agevole l’uso delle fotocamera integrata.

 

Come è possibile vedere dalle immagini riprodotte qui in basso, l’oPhone ha il jack degli auricolari posizionato nella parte bassa del cellulare. Vicino è possibile visualizzare la porta microUSB da utilizzare in caso di sincronizzazione con il PC ed anche per il caricamento.

 

Il dietro del cellulare oPhone mostra la batteria sostituibile e la fotocamera digitale da 5 Megapixel.

 

Via Sina Blog

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.