Encyclopedia (AppStore) – come salvare i 2GB di Wikipedia su iPhone

Encyclopedia [AppStore] (Euro 5,99) salva l’intero database di Wikipedia dal peso di ben 2GB direttamente all’interno del vostro IPhone o iPod Touch. Proprio per questo Encyclopedia può essere considerata come l’applicazione più veloce per consultare Wikipedia.

Non solo ma non è nemmeno necessario disporre di una connessione internet durante la consultazione dato che tutti i termini sono memorizzati all’interno del vostro dispositivo. 


Non appena eseguite Encyclopedia , l’applicazione vi chiederà il permesso di poter scaricare l’intero database di Wikipedia che occupa ben 2GB di spazio del vostro dispositivo.

E’ chiaro quindi che chi dispone di un ingente numero di canzoni o video difficilmente troverà sufficiente spazio per salvare il database di Wikipedia.  

Vi ricordiamo che la scorsa settimana abbiamo pubblicato la recensione di un’applicazione simile dal titolo: “Wikiamo – la migliore applicazione Wiki (AppStore)” 

1 Commento su Encyclopedia (AppStore) – come salvare i 2GB di Wikipedia su iPhone

  1. Ciao, ho acquistato Wikipedia, quando inizio a scaricare mi dà che può essere scaricare solo da WI-FI. Come faccio se non ce ho il WI-FI, mi date una mano per cortesia?

    Grazie mille

    P.S.: forse sono soldi buttati? ma quasi 10 euro sono tanti.

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.