Handshake (AppStore) – condividi il tuo contatto con altri (iPhone 3G, EDGE)

Vi sarà capitato certamente molte volte di essere lontani dal computer e voler inviare a qualcuno il vostro contatto. Con Handshake [AppStore] (gratis) una nuova applicazione dell’AppStore potete inviare qualsiasi contatto della vostra rubrica ad un altro iPhone semplicemente.

La persona che deve ricevere il vostro contatto deve essere nelle vicinanze, dato che Handshake utilizza Core Location e altre tecnologie per inviare i vostri contatti attraverso la rete cellulare.


Durante la prima esecuzione di Hadshake, l’applicazione tenterà di rilevare il vostro contatto dalla rubrica. Se non ci riuscisse vi chiederà di selezionarlo manualmente. Handshake si connetterà ai suoi server, e potrete inviare il vostro contatto o quello di un altra persona contenuta nella rubrica.

Handshake è un’applicazione molto semplice e forse proprio per questo funziona alla perfezione. Handshake invia i vostri dati attraverso una connessione 3G, WiFi, EDGE.

L’attuale versione di handshake è la 1.0.1 e puo essere scaricata in due versioni diverse: gratuitamente o a pagamento. La versione a pagamento rimuove alcuni banner pubblicitari.

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.