LockDockBar – QuickUnlock: due utilissime applicazioni di Cydia

LockDockBar – QuickUnlock: Vi segnaliamo la presenza su Cydia di due interessanti applicazioni per iPhone. Entrambi disponibili tramite la repository di ModMyi.com le due applicazioni si chiamano rispettivamente LockDockBar e QuickUnlock ed entrambe modificano l’aspetto e la funzionalità della schermata di blocco.

 

LockDockBar

L’utility LockDockBar una volta installata inserisce le icone delle applicazioni Telefono, Mail, SMS, e Calendario direttamente nella schermata di blocco. In questo modo per accedere a queste applicazioni non sarà necessario sbloccare l’iPhone, ma semplicemente toccando una di queste icone verrà eseguita l’applicazione corrispondente.

 

QuickUnlock

QuickUnlock vi dà la possibilità di sbloccare il vostro iPhone semplicemente premendo per tre volte consecutive il tasto HOME. Una volta entrati all’interno della SpringBoard (home dell’iPhone) se non avviate nessuna applicazione dopo 10 secondi il cellulare verrà ribloccato nuovamente. A nostro parere questa applicazione è ancora più utile di LockDockBar.

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.