iLocalis – come rintracciare il vostro iPhone dovunque si trovi

iLocalis: Ecco una fantastica applicazione che farà la felicità di molti possessori di iPhone sia 2G che 3G. 

iLocalis scaricabile gratuitamente da Cydia (repository di ModMyi.com) è un’applicazione che vi permette di rintracciare il vostro iPhone dovunque si trovi semplicemente andando sul sito iLocalis.com e inserirendo le credenziali rilasciate al momento della registrazione.

A causa della politica restrittiva della Apple, l’autore fa sapere che non è riuscito a pubblicare questa applicazione su AppStore, e quindi può essere scaricata solamente con Cydia.

 

Una delle caratteristiche che mi ha impressionate favorevolmente è la possibilità dal sito di iLocalis.com di visualizzare non solo la posizione terrestre del nostro iPhone (funziona anche sul 2G), ma anche della percentuale di ricarica del vostro cellulare. Altre caratteristiche notevoli sono la possibilità di fare chiamate o inviare SMS da remoto. Impressionante!.

 

Ma vediamo nel dettaglio il funzionamento:


Non appena lanciate l’applicazione iLocalis controlla se avete già effettuato la registrazione.

Nel caso la registrazione non sia ancora stata effettuata vi chiede solamente un nome utente e la relativa password

Successivamente una piccola finestra vi informa che l’applicazione può essere provata gratuitamente per 10 giorni, in seguito per sbloccarla completamente è necessario fare una donazione.

Dopo aver premuto Accept utilizzando il sito di iLocalis è possibile tenere sotto controllo il proprio Iphone

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.