Apple rivede NDA e si prepara a rilasciare il firmware 2.2 beta 2

La Apple come comunicato qualche settimana fa, ha da poco apportato alcune modifiche all’accordo di non divulgazione fatto firmare da tutti gli sviluppatori. Il nuovo accordo prevede che debbano essere considerate “informazioni confidenziali” solo i software rilasciati agli sviluppatori prima delle versioni ufficiali.

 

Confermate di essere d’accordo a considerare “Informazioni Apple Confidenziali” ogni software che venga distribuito prima del rilascio ufficiale (compresa tutta la documentazione e il materiale relativo) e qualsiasi altra informazione riguardante gli Eventi Apple o Contenuti a Pagamento (come qui in basso definiti).


Tra i Contenuti a Pagamento è compreso il WWDC. Questa modifica permetterà la pubblicazione di tutorial, guide, libri sull’iPhone che precedentemente non potevano essere pubblicati.

Nella giornata di ieri inoltre sono uscite alcune voci che parlano di un imminente rilascio di una nuova beta del firmware per iPhone 2.2 (beta 2).

Vi ricordiamo che il firmware 2.2 beta 1 in questo momento a disposizione di molti sviluppatori include alcune nuove funziuonalità tra cui Google Street View e le icone Giapponesi Emoji.

Apple ha aperto anche un nuovo forum per gli sviluppatori raggiungibile all’URL: http://devforums.apple.com

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.