15 bellissime immagini del nuovo monitor Cinema Display da 24″ LED

Ecco ripreso da vicino molto vicino il nuovo monitor LED da 24″ Cinema Display. Vi ricordiamo brevemente che il monitor è stato presentato ieri sera ma non sarà disponibile fino al prossimo mese di novembre.

 

Il monitor come gli altri Cinema Display è esageratamente chiaro e nitido.


Caratteristiche CInema Display da 24″ LED

Mini DisplayPort

Il LED Cinema Display si collega al tuo nuovo MacBook, MacBook Pro o MacBook Air attraverso l’ultracompatto connettore Mini DisplayPort. A differenza di altre soluzioni che ti costringono a districarti tra pin e viti, Mini DisplayPort è semplicissimo da collegare e da scollegare.

Connettore MagSafe

Il LED Cinema Display include un comodo connettore MagSafe universale che alimenta e ricarica il tuo nuovo MacBook. Sarà sempre lì sulla scrivania, e l’alimentatore del notebook potrà restare nella borsa.

Porte USB 2.0

Sul retro del LED Cinema Display ci sono tre porte USB autoalimentate che, insieme alla webcam iSight, al microfono e agli altoparlanti integrati, si attivano non appena inserisci il connettore USB nel tuo nuovo MacBook. Collega stampanti, fotocamere, iPod, iPhone o quello che vuoi. Devi uscire di corsa? Lascia le periferiche collegate e porta con te solo MacBook.

 









Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.