SonicSwap – Condividi le playlist di iTunes legalmente su internet

SonicSwap ha da poco lanciato una innovativa piattaforma per la condivisione e lo streaming legale della musica contenuta nelle playlist del vostro iTunes su internet.

E’ una grande novità. Molte delle piattaforme per la condivisione della musica già esistenti mancano della possibilità di utilizzare le playlist di iTunes. Con SonicSwap una volta registrati all’interno del loro sito potrete nel giro di qualche minuto caricare le vostre playlist e inziare la condivisione con i vostri amici.

Per poter sincronizzare le playlist di iTunes con la piattaforma musicale di SonicSwap esistono due sistemi: uno manuale e l’altro grazie ad un plugin per Mac e Windows.

Con il sistema manuale siete voi che vi dovete preoccupare di caricare il file iTunes Music Library.xml all’interno del vostro spazio SonicSwap, mentre utilizzando il plugin disponibile sia per Mac che per Windows tutto questo risulta essere molto più semplice, dato che la sincronizzazione avviene in maniera automatica.

Una volta effettuata la sincronizzazione è sufficiente comunicare ai propri amici l’indirizzo del proprio spazio SonicSwap.

 

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.