iPhone 2.2 – rivelate alcune caratteristiche nascoste

Sembra che Apple si diverta a nascondere le nuove funzionalità inserite nel recente firmware 2.2, al momento rilasciato in versione beta ai soli sviluppatori come vi avevamo anticipato in una news della scorsa settimana dal titolo: “iPhone 2.2 – Apple ha rilasciato il firmware 2.2 beta 1 agli sviluppatori“.

Nella nota rilasciata alla stampa riguardante le novità introdotte nel nuovo firmware 2.2 la Apple si è “dimenticata” di riportare queste interessanti caratteristiche: 

– Supporto per le icone Giapponesi emoji. Queste icone sono molto conosciute ed utilizzate nei cellulari Giapponesi. Un famoso economista ha spiegato che uno dei motivi che ha portatoad una scarsa adozione dell’iPhone in Giappone è imputabili proprio alla mancanza delle icone emoji.

– Supporto di Google Street View. Questa è una delle caratteristiche più attese di Google Mpas: con Street View è possibile visualizzare delle foto panoramiche fatte al livello della strada. Questa caratteristica è stata recentemente integrata nel nuovo cellulare con sistema operativo Android.

Infine, finalmente la Apple ha introdotta la possibilità di poter disabilitare l’autocorrezione dei testi richiesta da moltissimi utenti e di cui il mese scorso era stata anche lanciata una petizione online: “Petizione contro la funzione autocorrezione dell’iPhone“.
 

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.