Breath Pacer – imparate a respirare correttamente con l’iPhone

Molti di voi avranno sentito parlare di respirazione terapeutica strutturata, una tecnica del respiro che se effettuata correttamente, può ridurre significativamente la pressione arteriosa. La potenza terapeutica del respiro è conosciuta da secoli ed è usata principalmente nelle tecniche di rilassamento come la meditazione e lo yoga.

La respirazione terapeutica senza sforzo è difficilmente raggiungibile da soli, senza anni di esercizio e di training da parte di istruttori qualificati. Adesso però un’applicazione da poco pubblicata da una software house chiamata Larva Labs su [AppStore], potrebbe cambiare radicalmente tutto questo.

Utilizzando quotidianamente Breath Pacer è possibile imparare a respirare profondamente e lentamente ed ottenerne tutti i vantaggi conosciuti. Con Breath Pacer è possibile costruirsi un programma di respiro personalizzato in base alle proprie caratteristiche fisiche, come ad esempio l’altezza.

Come sottolineato da Larva Labs al prezzo di una tazza di caffè potete ridurre il vostro stress. L’applicazione costa Euro 2,39, le unità di misurazioni sono quelle Americane.

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.