La CNN nega la notizia di iReport secondo la quale Steve Jobs sarebbe stato colpito da infarto

La Apple ha categoricamente negato la notizia riportata da un sito della CNN chiamato iReport, secondo la quale nella giornata di Venerdì scorso Steve Jobs sarebbe stato colpito da infarto.

Non è assolutamente vero,” ha dichiarato un portavoce della Apple all’agenzia di stampa Reuters.

Per capire come sia stato possibile che la CNN abbia dato una notizia del genere, occorre spiegare che tipo di sito è iReport: in pratica si tratta di un portale all’interno del quale ognuno può improvvisarsi giornalista e riportare notizie, che non possono essere in alcun modo censurate nè filtrate.

Le notizie più rilevanti o quelle che ottengono maggior interesse sul sito di iReport vengono fatte passare anche sulla CNN.


Qui alla CNN viviamo per le notizie. Amiamo parlare di loro. E sappiamo per esperienza che esistono moltissime notizie oltre a quelle trasmesse dalla TV o che potete leggere in internet. Così abbiamo deciso di lanciare il sito iReport.com una communità indipendente dove ognuno può pubblicare notizie che non siamo abituati a vedere. E le più interessanti, importanti e urgenti possono essere trasmesse anche sul nostro network televisivo.

Questa la notizia pubblicata:

Steve Jobs è stato trasportato d’urgenza al più vicino pronto soccorso dopo essere stato colpito da un infarto. ….

Via AppleInsider

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.