Podcaster 1.1 disponibile su Cydia – repository modmyi

Quelli di voi che ci seguono abitualmente avranno sentito parlare di questa applicazione chiamata Podcaster per averne parlato in questo articolo “Android pronta ad abbracciare gli sviluppatori iPhone rifiutati da Apple” e in questo “Apple blocca la vendita di applicazioni al di fuori dell’AppStore“.

 

Podcaster è stata un’applicazione dell’AppStore che  la Apple in seguito a delle verifiche a rimosso poichè responsabile a suo parere di aver duplicato alcune funzioni e caratteristiche già presenti nell’applicazione iPod per iPhone. 


Dopo il rifiuto, Alex Sokirynsky, lo sviluppatore si è deciso quindi a vendere l’applicazione direttamente, senza cioè passare per l’AppStore, ma anche in questo caso la Apple lo ha ammonito dal continuare questa pratica, che ha deciso divenisse illegale (in precedenza non lo era).

Alex Sokirynsky non si è  fatto intimorire e adesso ha deciso di rendere pubblica attraverso la repository di modmyi su Cydia, la sua applicazione ormai divenuta famosa chiamata Podcaster.

Vi ricordiamo che l’applicazione costa $4,99 ma può essere provata per 14 giorni gratuitamente iscrivendosi al sito www.nextdayoff.com

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.