Firmware 2.2 per iPhone – che cosa cambierà

Il sito di AppleInsider uno dei pochi fortunati ad aver ricevuto il firmware 2.2 per iPhone ha pubblicato un articolo nel quale spiega alcune delle modifiche che vedremo con il prossimo firmware 2.2.

Sfortunatamente nessuna modifica apportata al nuovo firmware fa pensare all’introduzione della tecnologia Push Notification promessa dalla Apple diversi mesi fa, nel nuovo firmware 2.2. 

Safari:
Lo spazio di ricerca di Google è stato nel nuovo firmware 2.2 posizionato di fianco alla barra degli indirizzi. Attualmente per far comparire la barra di ricerca di Google è necessario selezionare la barra degli indirizzi.

 

AppStore:
E’ stata modificata la pagina delle categorie dell’applicazione AppStore che mostra ora vicino al nome della categoria un’icona riconducibile alla categoria stessa.

 

All’interno della schermata riepilogativa di un’applicazione sono stati inseriti due tasti: il primo chiamato Dillo ad un’amico ed il secondo Riporta un problema con il quale è possibile segnalare allo sviluppatori eventuali problemi individuati.
 

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.