MediaShare 1.0

MediaShare [AppStore]: L’applicazione MediaShare è stata finalmente approvata dalla Apple per la pubblicazione su AppStore dopo un iniziale rifiuto. Il costo in prmozione per i prossimi 7 giorni è di Euro 0,79

Per quelli di voi che non conoscono questa applicazione ricordiamo che tramite Mediashare è possibile trasferire attraverso il wifi i video le immagini e gli altri contenuti multimediali ad un altro cellulare iPhone.


Anche se l’iPhone dispone del bluetooth in questa versione non è stata integrata la funzione di trasferimento file, per cui se avete bisogno di trasferire file dovete ricorrere ad un’applicazione esterna come MediaShare.

E’ sicuramente una vergogna che l’iPhone il più tecnologico dei cellulari attualmente presenti nel mercato non includa una simile caratteristica.

 

MediaShare utilizza lo stesso protocollo di condivisione file di textGuru rendendolo quindi compatibile con Mac e Windows.

Mediashare attualmente supporta i seguenti formati : 

* M4V, MOV, MP4, MPV e 3GP

* PNG, TIFF, TGA, JPG

MediaShare è attualmente disponibile per il download [AppStore] al prezzo di Euro 0,79 in promozione per i prossimi 7 giorni. Se siete intenzionati all’acquisto affrettatevi prima che sia tardi.

Chi fosse interessato a conoscere le altre “dimenticanze”, oltre al bluetooth che non permette il trasferimento di file, della Apple nell’iPhone può leggere il nostro “Le 10 caratteristiche che permetterebbero all’iPhone di battere Android

 

 

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.