Heart Monitor disponibile su AppStore

 Heart Monitor per iPhone: Se vi ricordate la scorsa settimana vi avevamo già parlato di questa applicazione, unica nel suo genere, che permette di conteggiare i battiti cardiaci utilizzando solo l’iPhone.

.

Nell’articolo “Heart Monitor – Controlla il battito del tuo cuore con l’iPhone” vi avevamo informato chel’ applicazione a cui è stato dato il nome di Heart Monitor era stata inviata alla Apple perchè la pubblicasse su AppStore. Pochi minuti fa abbiamo scoperto che questa applicazione è già disponibile per il download al prezzo di Euro 3,99 [AppStore].


Heart Monitor utilizza il microfono dell’iPhone 3G o il microfono inserito nell’auricolare dell’iPhone 2G e 3G per registrare e tenere traccia dei battiti cardiaci del vostro cuore. E’ sufficiente appoggiare il microfono sul petto, polso o collo.

Un’applicazione di sicuro interesse per gli sportivi e gli ipocondriaci, anche se nel video di presentazione lo sviluppatore avverte:

Prima di acquistare Heart Monitor assicuratevi di riuscire  sentire il vostro battiato cardiaco sul polso, petto o collo. Se non riuscite a sentire il vostro cuore può essere difficile riuscire ad utilizzare Heart Monitor. Si avverte inoltre che l’applicazione non dovrebbe essere utilizzata in ambito medico.

 

L’applicazione ha tutti i requisiti per diventare un best-seller dell’AppStore. Voi che ne pensate?

 

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.