Non usate la versione di uTorrent per Mac attualmente in circolazione

Anche se molti possessori di Mac faranno salti di gioia nel sapere che esiste una versione ottimizzata per il loro computer del famoso e popolare software di BitTorrent, è bene che sappiano che la versione che attualmente sta circolando è una versione alpha con molti bug e come se non bastasse non autorizzata dalla stessa azienda BitTorrent.

 

uTorrent, che è stata acquistata da BitTorrent nel 2006, è sempre stato un servizio per Windows.


Ma subito dopo l’acquisto, BitTorrent ha promesso che questo servizio lo avrebbe esteso anche al sistema operativo Mac OS X. Gli utenti Mac hanno atteso diverso tempo e adesso sono felicissimi di sapere che possono scaricarsi una versione per il loro sistema operativo.

Simon Morris uno dei responsabili dello sviluppo di uTorrent fa sapere che si tratta di una versione alpha che non dovrebbe essere assolutamente utilizzata dato gli enormi bug che ha all’interno.

“Secondo nostre ricerche una versione per uso interno di uTorrent è stata resa di pubblico dominio. Gli utenti Mac devono assolutamente sapere che non era nelle nostre intenzioni rilasciare questa applicazioni che ha bisogno ancora di molte modifiche.”

BitTorrent non ha comunque fatto sapere quando la versione per Mac verrò ufficialmente rilasciata.

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.