L’immagine del nuovo MacBook secondo ZDNet è un falso

L’immagine che abbiamo pubblicato due giorni fa in un’articolo dal titolo: “E’ questo il nuovo MacBook Pro?” potrebbe essere un falso. Questo almeno è quello che sostiene Jason O’Grady blogger del sito ZDNet, che ha avuto nei mesi scorsi la fortuna di vedere alcuni prototipi di MacBook Pro.

 

Si tratta di un falso????

Jason O’Grady sempre all’interno di questo articolo si dice certo che la nuova linea di MacBook Pro che la Apple dovrebbe presentare il prossimo 14 Ottobre dovrebbe avere lo stesso design “squadrato”” del vecchio MacBook e non adottare lo stile del più recente MacBook Air con gli angoli leggermente smussati.

 
O’Grady sostiene inoltre che il nuovo MacBook Pro sarà più sottile del precedente modello. Altre caratteristiche venute fuori in alcuni prototipi da lui personalmente visti sono: una tastiera di colore nero piatta stile MacBook Air, un trackpad più piccolo e la presenza di due bottoni

O’Grady avverte comunque i lettori che i prototipi da lui visti potrebbe non essere quelli scelti dalla Apple dato che l’azienda prima di rilasciare un prodotto produce diversi modelli di uno stesso prodotto.

Per quanto riguarda il Multi-Touch che sarà integrato nel trackpad O’Grady parla di una versione completa e non basic come quella del precedente modello del MacBook Pro.

Rimane da capire che cosa significhi esattamente versione completa del Multi-Touch.

Voi che cosa ne pensate?

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.