AppStore: entrano nuovi sfidanti

La settimana che ha visto l’uscita di Android il sistema operativo Google per cellulari che vorrebbe togliere lo scettro in futuro all’iPhone come il migliore OS per smartphone del mercato, è stata anche la settimana che ha visto l’uscita di diverse applicazione AppStore.

In questo articolo facciamo un riepilogo: 

 PanoLab: PanoLab è un’applicazione che permette di unire più foto del vostro iPhone insieme in una vista panoramica. Gratuita.

Lightsaber Unleashed: Era già presente nell’AppStore qualche settimana fa, poi è stata tolta, ora è tornata nuovamente e molto probabilmente rimarrà nell’AppStore ancora a lungo. Ridisegnata mantiene comunque tutto il suo appeal soprattutto nei confronti dei fan della saga di Star Wars. Da provare visto anche il prezzo che è gratuito.

 

Pool Sharks Lite: Se vi piace il gioco del biliardo provate allora la versione gratuita di Pool Shark un nuovo gioco dell’AppStore. A noi personalmente non ha entusiasmato, ma dato che esiste anche la versione gratuita è sicuramente da provare.

 

CoolClock: Un’applicazione con la quale potete visualizzare l’orario secondo diversi stili: analogico, digitale e stile Tokyo.

 

ResistorCode: questa applicazione serve per decodificare i colori delle varie resistenze ed esprimerle in ohms.

 

 

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.