Lightsaber Unleashed – disponibile gratis su AppStore

 

Avviso a tutti gli amanti della saga di Star Wars: è tornata Phonesaber l’applicazione dell’AppStore che circa un mese fa era stata rimossa a causa di problemi inerenti i diritti d’autore. Se vi ricordate già ne avevamo parlato in un’articolo dal titolo “PhoneSaber risorgerà in settembre con il nome di PhoneSaber Unleashed“.

Ebbene quello che vi avevamo annunciato si è puntualmente avverato: PhoneSaBaer ha cambiato nome in Lightsaber Unleashed [AppStore] ed è disponibile da subito per il download gratuitamente. 

PhoneSaber è stata una delle applicazioni più popolari dell’AppStore e questa nuova versione lo sarà ancora di più, a causa anche del clamore che ha fatto la sua rimozione dall’AppStore.

Impugnate l’iPhone a mo di spada muovetelo e potrete ascoltare una serie di effetti sonori ripresi dalla famosa serie cinematografica Star Wars. In questa nuova versione è possibile anche scegliere il personaggio di Star Wars tra: Darth Vader, General Rahm Kota, The Apprentice, Shaak Ti, Maris Brood  
Un avviso ai possessori di iPod Touch 1 versione: il divertimento dell’applicazione sta molto negli effetti sonori per cui vi sconsigliamo il download.

Molto probabilmente tra qualche settimana verrà rilasciata una versione a pagamento chiamata PhoneSaber Unleashed 

 

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.