eBay Sempre – iPhone

Finalmente dopo settimane di attesa, eBay Sempre [AppStore], la versione Italiana di eBay Mobile per iPhone e iPod Touch sbarca anche sull’AppStore Italiano. Finalmente utilizzando il nostro iPhone abbiamo la possibilità di accedere ad eBay in qualsiasi momento. Tramite questa versione disponibile da poco è possibile:

 

  • Cercare gli oggetti che ti interessano
  • Vedere inserzioni e foto
  • Fare offerte e comprare oggetti

L’interfaccia è gradevole e le funzionalità implementate coprono le esigenze anche degli utilizzatori di eBay più esigenti.


Il funzionamento del programma è semplice ed intuitivo. Non appena lanciamo l’applicazione possiamo notare 3 tasti principali sulla barra visualizzata in basso nell’applicazione denominati rispettivamente: Home, Cerca, Il mio eBay.

All’interno della schermata Home è presente lo spazio all’interno del quale andremo ad inserire l’oggetto che stiamo ricercando ed un breve sommario dello stato del nostro account: oggetti osservati, in vendita, venduti, non venduti, aggiudicati,ecc. 

Il tasto Cerca permette di effettuare delle ricerche molto più selettive di quelle che possiamo fare utilizzando la schermata Home, scegliendo ad esempio di selezionare la categoria di appartenenza dell’oggetto i formati d’acquisto (asta online, compralo subito, oggetto del negozio) e cosi via e non meno importante la possibilità che ci viene data di poter includere tra i risultati di ricerca anche gli oggetti esteri.

Infine il tasto Il mio eBay fa accedere alla schermata riepilogativa di tutto il nostro storico. 

 

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.