Star Wars The Force Unleashed per iPhone

Finalmente anche Star Wars The Force Unleashed approda su AppStore. Abbiamo acquistato e provato questo game per voi, e vi possiamo dire che è spettacolare. La giocabilità è ai massimi livelli, come i suoni e la grafica.

Il gioco segue la stessa trama della versione per console Xbox. Il primo livello di gioco è lo stesso di quello presente nella verisone demo di Star Wars The Force Unleashed per Xbox 360.

Star Wars The Force Unleashed: il gioco

La prima cosa che noterete una volta acquistata questa applicazione è la grafica che non fa rimpiangere per nulla quella dei migliori giochi per playstation. Nulla di rivoluzionario, intendiamoci, ma sicuramente molto per un gioco di un cellulare.

L’aspetto più rivoluzionario di Star Wars The Force Unleashed a nostro parere è i controlli di cui è dotato. Invece di controllare i vari personaggi attraverso l’accelerometro o un joy pad disegnato sullo schermo, il gioco utilizza i gesti che effettuate sullo schermo. Non importa preoccuparsi di muovere il vostro personaggio all’interno delle varie stanze.

E’ il gioco stesso che vi mette di fronte ai nemici che dovete combattere e in seguito vi trasporta in altre stanze.

Il prezzo di questo gioco è di 7,99 e lo potete scaricare da questo link dell’AppStore.

 

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.