Come modificare magnetosphere il nuovo effetto visivo di iTunes 8

I nuovi effetti visivi integrati in iTunes 8 sono veramente spettacolari e affascinanti. Quelli di voi che hanno già installato il nuovo iTunes 8 e non li hanno ancora provati, consigliamo vivamente di farlo.  Per attivarli basta semplicemente andare sul menu vista e selezionare mostra effetti visivi durante l’esecuzione di una canzone.

Una delle cose che sicuramente saranno sfuggite anche a chi regolarmente utilizza i nuovi effetti visivi di iTunes 8, è la possibilità di modificare in profondità la visualizzazione di questi ultimi. Durante l’uso di magnetosphere è possibile premendo il tasto ? visualizzare un menu di aiuto. Queste sono le voci di aiuto che compaiono nell’angolo in alto a sinistra:

 

 

M) Modifica modalità
P) Modifica gamma
I) Visualizza informazioni traccia
C) Alterna ciclo automatico (attivato di default)
F) Alterna modalità blocco 
N) Alterna modalità nebulosa
L) Alterna blocco fotocamera

Agendo su questi tasti, con un pò di pratica riuscirete a creare delle combinazioni fantastiche, che stupiranno sicuramente tutte le persone a cui mostrerete questi spettacolari effetti visivi di iTunes 8. Vi lasciamo con alcune immagini di Magnetosphere.

Tutti quelli interessati a conoscere qualcosa di più dei nuovi effetti visivi di iTunes 8 vi ricordiamo che abbiamo già pubblicato un’articolo dal titolo: “iTunes 8: Magnetosphere è il nome del nuovo Visualizer?

 

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.